2lxfs 30 Capsule- medicinale omeopatico per il sistema immunitario
Caratteristiche del prodotto
Labo'Life 2LXFS è un medicinale omeopatico realizzato dall'azienda italiana Labo'Life. L'azienda propone una vasta gamma di prodotti per microimmunoterapia, preparati in diluizioni omeopatiche.
A cosa serve
Labo’Life è un gruppo farmaceutico che si dedica alla produzione e alla distribuzione di medicinali di microimmunoterapia.
L'immunoterapia a dosi infinitesimali o microimmunoterapia è un ottimo metodo di supporto del sistema immunitario.
L’attività delle cellule del sistema immunitario (linfociti B, T, macrofagi) e la risposta immunitaria definiscono la capacità dell’organismo a reagire di fronte ad un’aggressione.
Ingredienti
Interleuchina1 10 e 12 CH; Interleuchina2 10 e 12 CH; Interferone alfa 6 e 10 CH; Interferone gamma 17 e 10 CH; Fattore di necrosi tumorale alfa 17 e 10 CH; Acido Desossiribonucleico 8 e 10 CH; Acido Ribonucleico 8 e 10 CH; Acido Ribonucleico 30 e 10 K; Acido Nucleico Specifico SNA-XFSa 16 e 10 CH; Acido Nucleico Specifico SNA-XFSb 16 e 10 CH; Acido Nucleico Specifico SNA-XFSc 16 e 10 CH.
Eccipienti: lattosio, saccarosio.
Modalità d’uso
Aprire la capsula e versarne il contenuto sotto la lingua.
Le capsule di gelatina che contengono i granuli non devono essere ingerite.
Formato
Confezione da 30 capsule, presentate in tre blister da 10 capsule l’uno. Le capsule, in gradazione di colore, sono numerate da 1 a 10.