Boiron Cocculine medicinale omeopatico 30 compresse
Prodotto omeopatico usualmente impiegato come rimedio in caso di cinetosi (auto, aereo, nave), in caso di disturbi derivanti da fuso orario ed in caso di nausea.
Boiron Cocculine medicinale omeopatico 30 compresse
Cocculine® è un prodotto omeopatico usualmente impiegato come rimedio in caso di cinetosi (auto, aereo, nave), in caso di disturbi derivanti da fuso orario ed in caso di nausea.
Modalità d’uso:
le compresse vanno fatte sciogliere lentamente in bocca. In alternativa, soprattutto per i neonati e i bambini più piccoli, si possono sciogliere le compresse in pochissima acqua da bere. Si assumono 2 compresse 3 volte al dì alla vigilia e il giorno della partenza e durante il viaggio 2 compresse tutte le ore, alla comparsa dei sintomi.
Avvertenze:
l’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Composizione per 1 compressa: Cocculus indicus 4 CH, Tabacum 4 CH, Nux vomica 4 CH, Petroleum 4 CH, Eccipiente q.b. a 0,15 g.
Formato:
scatola con blister da 30 compresse.
BOIRON produce e commercializza preparati omeopatici, suddivisi tra preparazioni a nome comune e specialità proprie, tra cui prodotti come Oscillococcinum, Euphralia e Stodal.