BOIRON SEPIA OFFICINALIS MEDICINALE OMEOPATICO 30 CH GLOBULI
SEPIA OFFICINALIS 30 CH GLOBULI, rimedio omeopatico della Boiron utilizzato come rimedio attivo su sistema nervoso, tessuti di sostegno, vasi venosi e organi pelvici.
BOIRON SEPIA OFFICINALIS MEDICINALE OMEOPATICO 30 CH GLOBULI
BOIRON SEPIA OFFICINALIS MEDICINALE OMEOPATICO 30 CH GLOBULIè un rimedio omeopatico prodotto con elevati standard qualitativi e produttivi. E' in formato in tubo erogatore che permette una facile assunzione. Utilizzato come rimedio attivo su sistema nervoso, tessuti di sostegno, vasi venosi e organi pelvici.
Descrizione
BOIRON SEPIA OFFICINALIS MEDICINALE OMEOPATICO 30 CH GLOBULIè un medicinale omeopatico, utilizzato utilizzato come rimedio attivo su sistema nervoso, tessuti di sostegno, vasi venosi e organi pelvici. In particolare:
- Depressione, apatia, abulia, indifferenza per tutto e per tutti. Triste e pessimista, facile al pianto, desidera la solitudine e l’isolamento
- Depressione, vampate di calore, cefalea, senso di pesantezza pelvica nella donna in menopausa
- Rilassamento del tessuto connettivale di sostegno con senso di pesantezza generale
- Difficoltà digestive con disappetenza, nausea mattutina, sensazione di bocca amara
- Vomito gravidico
- Stipsi senza stimoli ed emorroidi
I globuli Boiron sono contenuti in tubi di plastica che sono adatti all’erogazione senza necessità di toccare i globuli con le dita, per motivi igienici. La monodose va assunta interamente, salvo diverso consiglio medico, ed è realizzata in modo che tutti i globuli possono essere assunti sotto la lingua direttamente senza venire a contatto con altre superfici.
I globuli Boiron vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua.
Per i bambini non c'è nessun problema anche se si fanno sciogliere in poca acqua naturale o lasciati sciogliere in bocca e non sotto la lingua. Questo perché l’assorbimento sublinguale è più veloce e l’effetto del prodotto risulta più rapido.
Formato
tubo monodose
BOIRON produce e commercializza preparati omeopatici, suddivisi tra preparazioni a nome comune e specialità proprie, tra cui prodotti come Oscillococcinum, Euphralia e Stodal.