Coqun Combo Integratore Antiossidante per Glaucoma 60 compresse
Integratore alimentare utilizzato come supporto per soggetti con aumentata pressione endoculare (Glaucoma), caratterizzati da elevato stress ossidativo a livello delle cellule ganglionari retiniche.
Coqun OS COMBO Integratore Antiossidante per Glaucoma 60 compresse
Coqun OS è un integratore alimentare a base di Coenzima Q10 Miniactives®, tecnologia innovativa basata sul rilascio modificato del principio attivo ad intervalli di tempo determinanti grazie alla presenza di un sistema multi membrana polimerica permeabile e insolubile.
E' un integratore alimentare utilizzato come supporto per soggetti con aumentata pressione endoculare (Glaucoma), caratterizzati da elevato stress ossidativo a livello delle cellule ganglionari retiniche.
Il Coenzima Q10, noto anche come Ubichinone, è una molecola endogena, sintetizzata dall’organismo ed essenziale per il buon funzionamento dei mitocondri, le unità cellulari responsabili della produzione di energia nell’organismo. Le concentrazioni endogene di Coenzima Q10 tendono a ridursi in modo naturale con l’invecchiamento e in presenza di stati neurodegenerativi, inclusi quelli relativi alle cellule ganglionari retiniche.
Coqun OS, grazie alla sua tecnologia innovativa e brevettata a rilascio modificato e controllato, permette di veicolare il Coenzima Q10 favorendone il suo assorbimento.
Componenti
Coenzima Q10 Miniactives® [Coenzima Q10, Saccarosio, Amido di mais, Gommalacca (E904), Polisorbato 80 (E433)]; Idrossipropilmetilcellulosa.
Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno, preferibilmente dopo i pasti, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
Gravidanza e allattamento
L’assunzione di Coenzima Q10 dovrebbe essere evitata, data l’assenza di studi a riguardo, durante la gravidanza e nel successivo periodo di allattamento al seno.
Formato
Confezione da 60 compressee.
Nata nel 1996 VISUfarma SpA è un’azienda farmaceutica specializzata nel settore dell’oftalmologia. Particolarmente impegnata nella ricerca e sviluppo: Visufarma ha ottenuto un brevetto valido in tutti i paesi dell’Unione Europea per il coenzima Q10 veicolato tramite la vitamina E-TPGS, che lo rende idrosolubile per la somministrazione in collirio.