La Roche Posay Toleriane Silicium Smalto Rinforzante Pastel Care Mat 6 ml
TOLERIANE SILICIUM è uno smalto con Silicio e filtro solare che fortifica e protegge le unghie. La sua formula anti-UV e UVA garantisce brillantezza e lunga tenuta.
La Roche Posay Toleriane Silicium Smalto Rinforzante Pastel Care Mat 6 ml
La Roche Posay Toleriane Silicium è uno smalto con Silicio e filtro solare che fortifica e protegge le unghie. La sua formula anti-UV e UVA garantisce brillantezza e lunga tenuta. Colore: Pastel Care Mat.
Scheda Prodotto
Toleriane Silicium di La Roche-Posay è uno smalto ipoallergenico e anti-ingiallimento.
Indicazioni
Toleriane Silicium è un prodotto indicato per proteggere le unghie fragili. La sua alta tollerabilità lo rende adatto a soggetti sottoposti a trattamenti per il cancro. Colore: Pastel Care Mat.
Azione
Rinforzante e protettiva
Destinazione d’uso
Unghie
Caratteristiche
La Roche Posay Toleraine Silicium è uno smalto dalla formula leggera, levigante, anti-sbavature che ne rende facile la stesura. È senza formolo, senza colofonia e formulato per minimizzare la concentrazione di Nichel.
- Mexoryl:protegge dai raggi UVA e UVB.
- Silicio:ripara e rinforza le unghie
Modalità d’uso
Stendere 2 strati di smalto lasciando asciugare tra uno strato e l'altro.
Avvertenze e Controindicazioni
Evitare contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Ingredienti e INCI
Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Phthalic Anhydride/Glycerin/Glycidyl Decanoate Copolymer, Nitrocellulose, Isopropyl Alcohol, Ethyl Tosylamide, Acetyl Tributyl Citrate, Stearalkonium Hectorite, Drometrizole Trisiloxane, Silica, Citric Acid, Alumina, Oxidized Polyethylene, CI 77002/Aluminum Hydroxide, CI 77891/Titanium Dioxide, Mica, CI 77120/Barium Sulfate, CI 77491, CI 77499/Iron Oxides, CI 15850/Red 7 Lake, CI 15850/Red 6 Lake, CI 19140/Yellow 5 Lake, CI 77510/Ferric Ferrocyanide, CI 42090/Blue 1 Lake.
Formato
Flacone 6 ml
La mission e la vision di La Roche Posay è il prendersi Cura della pelle sensibile. La collaborazione con oltre 25.000 dermatologi permette un costante confronto.