
Named Progepril Integratore Disturbi Ciclo Mestruale e Menopausa 28 Compresse
Minsan/SKU:
984158648
EAN:
8058269351717
Prezzo speciale 16,73 € Prezzo normale 23,90 €
Disponibile
SKU
984158648
Named Progepril Integratore Disturbi Ciclo Mestruale e Menopausa 28 Compresse
Descrizione
Named Progepril è un integratore alimentare a base di estratti di Dioscorea, Agnocasto e Damiana, utile per contrastare i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa e per ridurre stanchezza fisica e mentale. Senza glutine.
Filosofia
Fondata nel 1988, Named, acronimo di Natural Medicine, è diventata negli anni un riferimento sempre più importante per un settore, quello della medicina naturale, che in Italia ha registrato negli ultimi anni una crescita notevole con un numero di persone sempre maggiore che vi si accosta. Named importa e distribuisce prodotti di aziende all'avanguardia.
Specifiche prodotto
Integratore alimentare a base di estratti di Dioscorea, Agnocasto e Damiana. La Dioscorea e l’Agnocasto sono utili per contrastare i disturbi del ciclo mestruale. La Dioscorea contribuisce, inoltre, a contrastare i disturbi della menopausa. La Damiana è utile in caso di stanchezza fisica e mentale.
Progepril contiene:
- L’Agnocasto è dato dal frutto maturo, essiccato, di una pianta arbustiva appartenente alla famiglia delle Verbenaceae. L’Agnocasto è indicato per contrastare i fastidiosi disturbi legati al ciclo mestruale.
- La Dioscorea villosa è originaria del Nord America. In tempi antichissimi veniva utilizzata per contrastare dolori di varia natura. La Dioscorea presenta ottime proprietà in grado di aiutare la donna fin dalla premenopausa, un particolare momento, poiché è un periodo in cui le donne si sentono gonfie e mostrano ritenzione idrica. La Dioscorea, grazie alla sua ricca composizione, aiuta a contrastare i classici disturbi legati alla menopausa. Per lo stesso motivo, in dosi diverse, può essere utilizzata nella sindrome premestruale caratterizzata da ritenzione.
- La Damiana è una piccola pianta erbacea, appartenente ad un genere di piante (Turnera) tipico delle regioni tropicali e subtropicali dell’America, dell’Africa e del Madagascar. La Damiana vanta una lunga storia nella tradizione erboristica come tonico e drenante. Le antiche popolazioni Maya e gli Indios la utilizzavano, inoltre, anche come afrodisiaco. La Damiana aiuta a contrastare la stanchezza fisica e mentale.
Ingredienti
Discorea (Dioscorea villosa L.) rizoma e.s. tit 20% diosgenina, Agnocasto (Vitex agnuscastus L.) frutti e.s. tit. 0,5% in agnuside, Damiana (Turnera diffusa Wild. ex Schult.) foglie e.s, agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Modalità D'uso
2 compresse al giorno, per almeno 14 giorni consecutivi. L’assunzione va iniziata il 14° giorno dall’inizio del ciclo mestruale. In pre-menopausa e menopausa: l’assunzione è raccomandata per 14 giorni consecutivi.
Formato
28 compresse.