Plasmon Ar 2 6 Mesi+ 350 gr
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali, indicato in caso di accertata patologia del giunto gastro-esofageo.
Plasmon Ar 2 6 Mesi+ 350 gr
Alimento indicato solo in caso di accertata patologia del giunto gastro-esofageo
Da 6 mesi.
AR 2 è un alimento dietetico destinato a fini medici speciali, indicato in caso di accertata patologia del giunto gastro-esofageo.
AR 2 è un alimento di proseguimento in polvere formulato per rispondere ai bisogni nutrizionali dei lattanti di età superiore ai 6 mesi di vita, a partire dallo svezzamento. L'avvio dello svezzamento deve avvenire unicamente dietro indicazione del Pediatra.
Plasmon AR 2 contiene nella sua formulazione farina di semi di carrube, un addensante naturale che ne aumenta la viscosità e lo rende indicato in caso di patologia accertata del giunto gastro-esofageo. Contiene, inoltre nucleotidi, contribuiscono al corretto funzionamento delle difese naturali dell'organismo, Lipofer e Lipocal, innovative forme di ferro e di calcio.
Ingredienti
Latte scremato, siero di latte demineralizzato in polvere, oli vegetali (girasole, palma, soia), maltodestrine, lattosio da latte, addensante: farina di semi di carrube, sali minerali (citrato di trisodio, citrato di tripotassio, cloruro di magnesio, cloruro di potassio, carbonato di calcio, lattato ferroso, solfato di zinco, solfato di rame, solfato di manganese, selenito di sodio, ioduro di potassio), Lipocal (calcio fosfato, emulsionante: lecitina di soia), vitamine (vitamina C, vitamina E, acido pantotenico, niacina, riboflavina, tiamina, vitamina A, vitamina B6, acido folico, vitamina K, biotina, vitamina D, vitamina B12), Lipofer (amido di mais, ferro pirofosfato, emulsionante: lecitina di soia), inositolo, emulsionante: lecitina di soia; nucleotidi (citidina 5'-monofosfato, adenosina 5'- monofosfato, uridina 5'-monofosfato, inosina 5'-monofosfato, guanosina 5'-monofosfato).
AVVISO IMPORTANTE:
Il latte materno è l'alimento ideale per il bambino.
L' Organizzazione Mondiale della Sanità lo raccomanda come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata anche dopo l'anno di vita.
Qualora l'allattamento al seno non sia possibile o sufficiente chiedi sempre consiglio al tuo Pediatra.
L’allattamento al seno è un modo incomparabile per garantire il nutrimento ideale per la crescita sana e lo sviluppo dei lattanti e fornisce benefici alla loro salute favorendo la riduzione del rischio di malattie.
Una adeguata alimentazione in gravidanza e durante l’allattamento è fondamentale, e ogni donna dovrebbe affidarsi a professionisti del settore per prepararsi all'allattamento e per allattare senza interferenze e difficoltà.
La decisione di non allattare è difficilmente revocabile, e l'utilizzo di latti formulati può pregiudicare la produzione di latte, è quindi opportuno chiedere consiglio al proprio Pediatra come considerare le implicazioni sociali e finanziarie che questa scelta porta con sé.
Nell'utilizzo di formule per lattanti è importante prestare attenzione alle modalità di preparazione e conservazione presenti sull'etichetta di questi prodotti in modo da evitare rischi per la salute del bambino.
Ricorda sempre di controllare l'età minima di introduzione sulla confezione e consulta il tuo Pediatra per scegliere la dieta più adatta al tuo bambino.
Formato
Barattolo da 350 gr
Da sempre Plasmon aiuta i più piccoli a diventare grandi con alimenti nutrienti e di cui ci si può fidare.